Vape Foundation

La fondazione

Esperienza e innovazione, sensibilità e solidarietà sono la linfa vitale di VAPE FOUNDATION, in sintonia con le necessità della società e dell’ambiente.
VAPE FOUNDATION nasce come iniziativa del tutto autonoma promossa da Guaber, licenziataria del marchio Vape in Europa con una gamma di prodotti completa contro gli insetti nocivi.
E’ un istituto scientifico e benefico che produce conoscenza e persegue finalità di solidarietà sociale. Un punto di riferimento anche per le amministrazioni pubbliche, che assolvono al compito di tutelare il benessere dei cittadini combattendo al meglio gli insetti nocivi, nel rispetto dell’ambiente e minimizzando i rischi per la salute pubblica.

La missione

VAPE FOUNDATION nasce con la finalità di sostenere la ricerca scientifica attraverso propri programmi e progetti da realizzare direttamente o con la collaborazione di altri soggetti, pubblici o privati.
La Fondazione punta a diventare un punto di riferimento qualificato e autorevole per tutti i soggetti coinvolti nella lotta contro quegli insetti che rappresentano, ancora oggi, un problema sanitario. In ogni angolo del mondo.

I valori

La qualità è alla base delle idee, della ricerca, del prodotto; qualità degli uomini e dei servizi.
E qualità della vita. Delle persone, di qualunque razza e continente.
E' in questa direzione che VAPE FOUNDATION lavora, avendo a cuore la salvaguardia delle persone, della vita, della natura. Mossa dalla curiosità e dalle sete di nuova conoscenza, che portano a sviluppare progetti, assecondare sane ambizioni, alimentare la solidarietà.